Grande accoglienza a Sacro Monte - Lombardia Coop to Coop
15873
post-template-default,single,single-post,postid-15873,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Grande accoglienza a Sacro Monte

Grande accoglienza a Sacro Monte

L’accoglienza è uno degli elementi fondamentali dei cammini. La Via Francisca non fa eccezione. Molte persone la percorrono facendo tappe quotidiane e rientrando a casa, ma per chi desidera camminarla tutta avere luoghi accoglienti per dormire è importante.

A Santa Maria del Monte dormiamo nell’hotel Sacro Monte gestito da Mario e riaperto da tre anni. Una struttura in posizione notevole con una vista su tutta Varese, Milano e la pianura padana. Poche camere, curate ed è il punto di riferimento nel borgo per i pellegrini che percorrono la Via.

Abbiamo cenato nella stessa struttura con un antipasto misto e polenta e funghi porcini, a seguire le lasagne con un ragù di cinghiale e per chiudere il tiramisù.

Intorno alla tavola è il momento di tante chiacchierate insieme. Temi diversi dalla politica, al cibo e per finire il Tai Chi.