Quattro timbri per quattro negozi - Lombardia Coop to Coop
16013
post-template-default,single,single-post,postid-16013,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Quattro timbri per quattro negozi

Quattro timbri per quattro negozi

Il diario del camminatore si riempie via via che procede il cammino.

Busto Arsizio

A Busto Arsizio il punto di ritrovo per il trasferimento sul Villoresi a Buscate dove passa la Via Francisca del Lucomagno, primo cammino del progetto Lombardia Coop to Coop. Ettore, protagonista instancabile di ogni momento di incontro nei punti vendita ha fatto anche da autista per accompagnare i camminatori al punto di partenza.

Arconate

Secondo timbro nel primo negozio incontrato a pochi km dalla partenza. Il supermercato di Arconate è nel centro del paese.

Busto Garolfo

Il punto vendita di Busto Garolfo è uno dei più giovani. Aperto due anni fa, ha diversi servizi tra cui un distributore di benzina con prezzi di estremo vantaggio.  I camminatori hanno incontrato Susanna Biondi, la sindaca del paese. “Grazie per l’invito e per essere passati da qui valorizzando il nostro Villoresi. Un progetto importante che fa conoscere anche le nostre bellezze”.
Il gruppo ha fatto una pausa gustando anche i prodotti di Coop.

Parabiago

Da oltre quattro anni il grande punto vendita è il punto di riferimento di tutta l’area. Insieme con la funzione commerciale c’è una grande attenzione al territorio e alle diverse realtà sportive, sociali e associative.
Siamo ormai quasi alla fine della prima tappa che prevede una accoglienza per la cena e la notte nella Locanda Villoresi a Nerviano.