I magnifici sette lungo la Martesana e l’Adda - Lombardia Coop to Coop
16216
post-template-default,single,single-post,postid-16216,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

I magnifici sette lungo la Martesana e l’Adda

I magnifici sette lungo la Martesana e l’Adda

Dal Varesotto, milanese e pavese. Quattro uomini e tre donne per il quinto cammino di Lombardia Coop to Coop.

Marcello D’Agati originario di Palermo vive a Milano da 30 anni dopo lunghe esperienze nel settore alberghiero. “Mi sto dedicando al cammino da alcuni anni. Ho scoperto dal sito della Coop le iniziative outdoor e così ho deciso di partecipare a questa proposta. L’esperienza del cammino è rigenerante e questo mi ha dato una spinta una volta andato in pensione”.

Marta Prodan vive ad Albizzate. Da alcuni anni in pensione dopo una vita di lavoro nel sociale. “Ho scelto questa esperienza per camminare, per conoscere nuovi luoghi, persone e incontrare chi condivide questa passione”.

Fiorella Panicola, vive a Sesto San Giovanni lavora in una scuola materna. “Ho scelto di partecipare per fare una esperienza nuova. Avevo visto su Facebook è sul giornale di Coop che c’era questa proposta e così mi sono incuriosita. Mi piace condividere l’esperienza di cammino con un gruppo”.

Isabel Lima, fotografa brasiliana, è l’autrice della foto della copertina di Anime salve di De Andrè. Vive a Tradate e ha ritratto migliaia di bambini lungo diverse generazioni.
“È importante camminare per la salute. Vedevo tante foto delle altre iniziative e volevo essere lì anche per la compagnia. Non avevo mai fatto tanti chilometri a piedi e siamo stati benissimo”.

Ettore Terribili vive a Zerbolò nel Pavese, lavora nella direzione di Coop Lombardia. Dopo aver cooperato nell’organizzazione è alla sua seconda esperienza di cammino per Coop to Coop.

Neven Adzaip vive a Varese. È la guida del gruppo e per l’ho questa è la quinta esperienza in Coop to Coop.

Marco Giovannelli vive a Malnate ed è direttore di Varesenews e ideatore del progetto Lombardia Coop to Coop.



Skip to content